home-page.jpg

Saimi Spettoli srl

MONTAGGIO E MANUTENZIONE DI IMPIANTI INDUSTRIALI - COSTRUZIONI DI CARPENTERIA METALLICA - COSTRUZIONE DI SERBATOI E TUBAZIONI IN ACCIAIO INOX E AL CARBONIO - PROGETTAZIONE



La Saimi Spettoli srl è una società di costruzione, manutenzione e montaggio d’impianti industriali, operante nel settore metalmeccanico da più di 60 anni, con cantieri di montaggio aperti in varie parti d’Italia.
L’esperienza accumulata negli anni rappresenta oggi la maggiore garanzia nel perseguimento della soddisfazione dei nostri Clienti.


I principali settori di attività sono rappresentati dall’industria chimica e petrolchimica, l’industria saccarifera, le raffinerie, l’industria alimentare e la gestione e depurazione delle acque.

Le lavorazioni prevalenti sono costituite da: costruzione e montaggio di nuovi impianti industriali, manutenzione ordinaria e straordinaria e ampliamento di impianti industriali esistenti; prefabbricazione e montaggio di tubazioni d’acciaio inox e al carbonio; costruzione e montaggio di caldarerie e serbatoi; costruzione e montaggio di carpenteria per strutture metalliche quali capannoni, passerelle, scale, tralicci,.. ; costruzione e montaggio d’apparecchiature per impianti di depurazione quali ponti raschiatori, succhiatori, ispessitori, agitatori; costruzione e montaggio condotte d’aspirazione d’acque di fiume; costruzione di apparecchiature varie.

La Saimi Spettoli srl opera sia direttamente presso i siti produttivi dei propri Clienti, sia presso il proprio Stabilimento di Fosso' (Venezia),  nel quale è in grado di eseguire costruzioni di carpenteria metallica strutturale con certificazione di CONFORMITA' CE, ai sensi della norma europea UNI EN 1090-1:2012 - Esecuzione di strutture in acciaio e alluminio. 


La Saimi Spettoli, infine, lavora secondo un Sistema di Gestione della Qualità certificato a norma UNI EN ISO 9001:2008 per le categorie EA 28-17 (Progettazione, costruzione e manutenzione di impianti industriali), e possiede l’attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici per la categoria OG6 .